SBS-un-laboratorio-di-passione
Ricomincia il nostro impegno per la stagione 2020-21
Finalmente si ricomincia! Oggi, lunedì 7 Agosto, abbiamo ripreso gli allenamenti in palestra in preparazione dei campionati 2020-2021 del Settore Giovanile e la prossima settimana inizieremo anche gli allenamenti del Settore Minibasket.
Il nostro percorso continua, siamo abituati a superare le difficoltà. Sappiamo come fare. La nostra Associazione Sportiva si compone di tante famiglie, è un’entità integrata nel territorio e del territorio vuole essere una risorsa importante, un punto di riferimento.
Tutti i ragazzi sono pronti e consapevoli di cominciare un’annata inconsueta da affrontare con grande senso di responsabilità, passione e dedizione.
Le misure di contrasto alla diffusione del Virus rendono la vita di tutti più complicata, sono però necessarie per tutelarci e tutelare la salute dei nostri cari, delle nostre famiglie.
Il Sorbolo Basket School è consapevole di queste difficoltà che intervengono ancor di più sulle vite dei nostri ragazzi e garantisce il proprio sforzo organizzativo per alleviarle e per far si che il processo di crescita sportivo continui per ognuno.
Per questo chiediamo a tutte le famiglie di continuare a credere nella nostra Associazione Sportiva che in questo momento, più di altre volte, ha bisogno di sentire la Vostra immancabile adesione e insostituibile impegno.
Ricominciamo questa stagione con rinnovata energia mettendo tutta la nostra grinta per raggiungere traguardi pieni di soddisfazione.
Pubblichiamo la lettera con cui l’Assessore alle Attività Sportive di Parma, Bosi esorta tutte le famiglie a rimanere al centro dei progetti sportivi che animano le varie Associazioni Sportive ritenendole indispensabili punti di riferimento e opportunità di crescita dei giovani per tutto il nostro territorio.