Sorbolo Basket School

Fare CULTURA attraverso lo SPORT

SCONFITTA PER LA SERIE C FEMMINILE NELL’ANDATA DEL QUARTO DI FINALE: BOLOGNA BASKET SCHOOL-SORBOLO BASKET SCHOOL= 51-45
Escono sconfitte le nostre ragazze dal primo dei due match validi per il quarto di finale; avversario di turno Bologna BAsket School che nel primo dei due match vincono con il punteggio di 51-45.
Primo quarto equilibrato con le due squadre che dopo un iniziale periodo di studio a difese schierate cominciano ad aumentare l’intensità. Il valore delle due squadre è simile infatti il primo quarto si chiude sul 12-11 per le padrone di casa.
Secondo quarto che corre via sulla falsa riga del primo con le due squadre che ribattono colpo su colpo ma sono ancora le padrone di casa a mettere un punticino per il 12-11 di parziale che manda le bolognesi negli spogliatoi in vantaggio di 2 lunghezze(24-22).
Anche nel terzo quarto gli equlibri sembrano non spostarsi; le bolognesi non mollano, noi cerchiamo una maggiore aggressività che però non produce gli effetti desiderati e quindi con il parziale di 10-11 arriviamo all’ultimo quarto con una lunghezza da recuperare.
Nell’ultimo quarto sembriamo accusare la stanchezzza e forse anche una minore fisicità; sta di fatto che le bolognesi riescono con un parziale di 17-12 a chiudere il match sul 51-45 e quindi un +6 in attesa del match di ritorno.
Ora ci aspetta il ritorno fissato a Sorbolo martedi 7/05 ore 21,15.

TABELLINI
BOLOGNA BASKET SCHOOL: Montan 19, Muscedere 5, Bardasi 2, Giancane 4, Tesini, Carachi 12, Rinnovasi 6, Biguzzi 1, Mota, Adami 2, Onofri All. Buccarella Acc. Nongornong
SORBOLO BASKET SCHOOL: Voltolini 2, Piedimonte 12, Giacchetti 19, Galli, Liuzzi 5, Malini 7, Gennari, Guareschi, Borsa All. Beltran

Categories: Senza categoria

Leave a Reply